Pagamenti

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di credito e prepagate, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Bonifico bancario anticipato.

CARTA DI CREDITO E PREPAGATE

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Maestro, Moneta, Union Pay, Discover, Diners Club International e JCB.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “Carta di credito e prepagate” il Cliente dovrà inserire il numero identificativo di 16 cifre oltre al 3D secure. Qualora dovesse essere momentaneamente sprovvisto di quest’ultimo, potrà procurarselo e ripetere l’ordine procedendo di nuovo al pagamento; il sito prenderà in considerazione solo gli ordini il cui pagamento è andato a buon fine. Contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro della banca.

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, ma, grazie al sistema di comunicazione protetto dell’istituto di credito di riferimento, dalla seconda  spesa, il Cliente potrà procedere con l’acquisto senza inserire nuovamente i suoi dati. L’Istituto di credito di riferimento, utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

 

PAYPAL

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata. In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente o nel caso della mancata accettazione dello stesso da parte della Sapori Speciali di Mariella Lambertucci , l’importo sarà rimborsato direttamente sul conto PayPal del Cliente.

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l’invio della merce avviene SOLO dopo l’accredito effettivo dell’importo dovuto sul conto corrente sotto riportato che dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse il Cliente verrà contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o da altre cause.

CONFERMA DI RICEZIONE DELL’ORDINE

Il Cliente riceve, al momento dell’esecuzione del contratto, un’email che conferma la ricezione dell’ordine di acquisto inviato. La comunicazione contiene un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, del recesso, il numero d’ordine, il riepilogo dei dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei prodotti ordinati con le loro caratteristiche essenziali, del loro prezzo e dell’importo pagato